Pagamenti

Con Carta di Credito/Debito/Prepagata e PayPal

Se desideri usare la tua Carta di Credito o Prepagata mettiamo a tua disposizione il carrello PayPal. PayPal ti permette di inviare il pagamento in modo rapido, automatico ed assolutamente gratuito. Il sistema PayPal di crittografia e di protezione all’avanguardia garantisce la massima sicurezza. È garantita la massima riservatezza delle informazioni finanziarie. I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server di Starmart a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente. Subito dopo aver concluso il pagamento, PayPal ti invierà immediatamente una conferma via e-mail.
Con PayPal potrai ricevere il tuo ordine a casa in soli 1-2 giorni!

PAYPAL offre GRATIS:

– Protezione acquisiti: Se hai effettuato un acquisto idoneo ma l’articolo non è arrivato o non corrisponde alla descrizione del venditore, possono rimborsarti.

– Protezione dalle frodi:  Monitorano tutte le transazioni ininterrottamente per prevenire le frodi, le email di phishing e i furti di identità.

– Crittografia dei dati:   Tutte le transazioni sono cifrate tramite tecnologia di crittografia avanzata

Tramite Bonifico

Dopo che avrai compilato la richiesta d’ordine, ti invieremo subito un’email con le istruzioni su come effettuare il pagamento tramite Bonifico. Inviaci via email una copia dell’avvenuto pagamento entro le ore 18:00, e la Tua spedizione partirà la mattina del giorno dopo!

E’ anche possibile pagare all’autista del corriere al momento della consegna (Contrassegno). Questo comporta un piccolo sovrapprezzo.